Unreal Engine 4: delegati, async e subsystems

L’Italian C++ Community vuole tenere attivo un dialogo sul C++ a Modena coinvolgendo chiunque sia interessato. I meetup C++ sono ospitati da ConoscereLinux.

Ogni incontro prevede la condivisione di un argomento, spazio per le domande e poi una pizza tutti insieme. Il formato della presentazione può variare ed è deciso dal relatore ospite della serata: talk frontale, workshop, live coding, ecc.

PS in regalo ai partecipanti i nostri mitici stickers :)

La sessione

Dopo aver visto cosa sono gli UObject, attori e componenti, continuiamo il nostro viaggio nell’universo di Unreal Engine 4. Questa volta vedremo come si creano eventi e delegati e di come questi concetti vengano solitamente sfruttati. Vedremo anche brevemente come eseguire codice asincrono sfruttando le facility di Unreal. E per rimanere aggiornati con le ultime novità, vedremo cosa sono i Subsystem introdotti in UE4.22.

Slides

Il relatore

Michele Mischitelli is a passionate 3D & C++ developer, always curious about new technologies, both in hardware and software.

  • Web site: https://mmischitelli.github.io
  • Github: https://github.com/mmischitelli

Video dell’evento

Quando: